Skip to main content

Formazione

La vita è una scuola.

Imparare è un viaggio che dura tutta la vita ed è il nostro obiettivo coltivare curiosità e ispirare innovazione. Questo è l’unico modo grazie al quale saremo in grado di affrontare le sfide del domani.

Noi di Alltech investiamo nel futuro attraverso i laboratori scientifici che creiamo, i nostri concorsi nell’ambito dell’arte e della scienza e percorsi professionali unici.

Ogni giorno può essere un’opportunità per la scoperta.

 

Alltech Young Scientist

Il programma Alltech Young Scientist (AYS) si caratterizza per la più grande competizione al mondo nel campo della scienza agricola. Offre ai più brillanti scienziati provenienti dai college e dalle università di tutto il mondo l’opportunità di competere ai massimi livelli e di essere premiati per la loro ricerca innovativa.

Gli studenti sono spronati ad unirsi ad Alltech alla ricerca di soluzioni nel campo dell’alimentazione e della salute animale, della scienza agricola, dei metodi di analisi agricola, della sicurezza e tracciabilità della catena alimentare, della salute e dell’alimentazione umana e di altri settori legati alla scienza agricola, contemporaneamente acquisendo un’esperienza preziosa con tutto il team dell’azienda.

Per saperne di più: http://education.alltech.com/alltech-young-scientist

 

Alltech Innovation Competition

L’innovazione è la base della creazione e del cambiamento e ciò guida la passione di Alltech verso vari interessi commerciali, il proprio team mondiale, la ricerca e lo sviluppo di nuove soluzioni. Questa è l’essenza della Alltech Innovation Competition.

La Alltech Innovation Competition è iniziata nel 2013 nel Kentucky e in Irlanda e mette in competizione team di studenti universitari e di laureati al fine di sviluppare piani industriali lungimiranti con idee innovative in materia di alimentazione animale, scienza agricola, cibo, produzione di birra e distillazione che miglioreranno le economie locali. Questa competizione, ora annuale, celebra l’imprenditorialità e l’impatto del lavoro di squadra interfunzionale sullo sviluppo aziendale.

Le iniziative vincenti sono premiate con un pacchetto premio potenziale di 10.000 dollari* che è lo stesso importo con il quale Dr. Pearse Lyons fondo Alltech, che ora è una società che vale circa 2 miliardi di dollari.

Per saperne di più: http://education.alltech.com/alltech-innovation-competition

 

AIC.png

Alltech Career Development Program

L’Alltech Career Development Program è un’ottima opportunità per i neolaureati fortemente motivati a dare inizio ad una brillante carriera.

Alltech, leader mondiale nel campo della salute e della nutrizione animale, offre e fornisce una vasta gamma di soluzioni innovative che definiscono i nuovi standard per un futuro sostenibile. Siamo alla ricerca di persone innovative e dallo spirito imprenditoriale che si uniscano alla nostra società multimiliardaria.

I candidati che avranno successo avranno la possibilità di lavorare con professionisti di Alltech dinamici e con l’obiettivo di migliorare la salute e le prestazioni delle persone, degli animali e delle piante attraverso l’alimentazione e l’innovazione scientifica, incrementando nello stesso tempo la redditività delle aziende agricole in tutto il mondo.

Ricerchiamo persone di talento che ci aiutino a sviluppare, innovare e fornire standard eccezionali di qualità e performance. Entrare a far parte del nostro team mondiale apre le porte verso un futuro stimolante, adrenalinico e gratificante!

Per saperne di più: http://education.alltech.com/alltech-career-development-program

CDP.png

Loading...