Skip to main content

BIOPLEX®

Bioplex® offre una gamma di oligoelementi organici che fornisce una nutrizione minerale nella forma più simile a quella presente in natura. I minerali Bioplex sono oligoelementi che sono legati ad aminoacidi e ad una gamma di peptidi. Sono facilmente assorbiti e metabolizzati, ottimizzando le performance animali. Gli oligoelementi Bioplex (zinco, manganese, rame e ferro) sono co-fattori negli enzimi fondamentali per il sistema di difesa dell'animale, la crescita e la riproduzione.

La nutrizione minerale è la chiave per mantenere la salute e la qualità del prodotto. Il programma Alltech Q+ (Quality Plus), il programma di controllo della qualità dei minerali, unico per gli oligoelementi Bioplex, garantisce qualità, sicurezza e prestazioni in ogni lotto. Alltech Q+ definisce gli standard del settore, consentendo ad Alltech di offrire una garanzia di qualità globale ai clienti che utilizzano gli oligoelementi Bioplex in oltre 85 paesi in tutto il mondo.

Bioplex è parte del programma Alltech Mineral Management, che dimostra che la gestione moderna della nutrizione minerale può essere ottenuta attraverso l'inclusione di oligoelementi nelle forme di Bioplex e Sel-Plex® pur mantenendo le prestazioni. Questa innovazione è denominata Total Replacement Technology (TRT).

Bioplex:

  • Offre una biodisponibilità superiore rispetto ai minerali inorganici.
  • Riduce le preoccupazioni in merito alle interazioni negative dei minerali.
  • Supporta la ritenzione dei minerali e le riserve tissutali.
  • Rinforza lo stato minerale, che porta all’ottimizzazione dello stato di salute generale, dello stato immunitario e della funzione riproduttiva dell'animale.
  • È facilmente assorbito, immagazzinato e utilizzato dall'animale.
  • È supportato da oltre 21 anni di ricerca.
Loading...