Skip to main content

Gestione dei minerali

Il vostro bestiame dipende da voi. Le prestazioni dipendono dai giusti minerali.

Agite bene con il programma Alltech® Mineral Management per un miglior assorbimento, meno spreco e ottima salute.

La gestione dei minerali è più che una semplice prevenzione delle carenze. Uno scorretto apporto di minerali può avere serie conseguenze sulla salute e produttività dell’animale. I metodi tradizionali utilizzano minerali inorganici. Tuttavia i minerali inorganici vengono male assorbiti dall’animale. Questo ha comportato un cambiamento a favore dei minerali organici in molti mercati.

Interrompete la tradizione e alimentate i vostri animali secondo i metodi moderni. Alltech® ha dimostrato che i minerali organici sotto forma di Bioplex® e Sel-Plex® possono essere inclusi a livelli nettamente inferiori e allo stesso tempo migliorare la prestazione dell’animale. Questo ottimizza il fabbisogno di minerali dell’animale e riduce gli impatti negativi sull’ambiente. Noi chiamiamo questa innovazione Alltech’s Total Replacement Technology™ (TRT).

Il programma Alltech Mineral Management garantisce che i minerali organici siano meglio assorbiti, immagazzinati e utilizzati dall’animale e pertanto soddisfa il crescente fabbisogno di nutrienti del bestiame moderno per la crescita, la prestazione riproduttiva e la salute.

 

Loading...