Skip to main content

Chi siamo

All’origine di Alltech c’è un viaggio imprenditoriale.

Negli anni 70, il nostro fondatore e presidente, Dr. Pearse Lyons, emigrò negli Stati Uniti con un sogno: sostenere il nostro pianeta e la vita su di esso. Essendo uno scienziato irlandese, vide l’opportunità di applicare la sua competenza nell’ambito della fermentazione del lievito alle sfide dell’alimentazione animale e il suo sogno si concretizzò quando fondò Alltech nel 1980 con soli 10.000 dollari.

Oggi, un team mondiale di oltre 5.000 persone in tutto il mondo condivide il suo progetto volto al sostegno e all’alimentazione delle piante, degli animali e delle persone nel mondo.

Adempiamo a questo compito migliorando la qualità di piante, mangimi e del cibo attraverso l’alimentazione e l’innovazione scientifica, nello specifico la tecnologia basata sul lievito. Il nostro team si impegna completamente ad aiutare piante e animali a raggiungere il loro massimo potenziale e nello stesso tempo a supportare i produttori per una maggiore efficienza, redditività e sostenibilità.

Le nostre linee guida

A guidarci in quest’impresa sono i nostri principi ACE (Animal, Consumer, Environment), la nostra promessa che lavorando produrremo un effetto positivo sugli animali, i consumatori e l’ambiente.

 

Loading...