Skip to main content

Il nuovo Alltech Idea Lab offre contenuti di settore senza pari da ONE: The Alltech Ideas Conference

Le presentazioni includono gli interventi principali dei partecipanti all’edizione 2019 del The Pearse Lyons Accelerator

 

ONE: The Alltech Ideas Conference (ONE19) ha riunito più di 3.500 produttori ed esperti del settore provenienti da 68 paesi per condividere approfondimenti ed esplorare soluzioni per le questioni più urgenti dell'agricoltura e non solo. Il 35° simposio annuale ha visto la partecipazione di oltre 100 relatori che hanno fornito le loro prospettive uniche su oltre 60 argomenti. Le loro presentazioni sono ora disponibili su Alltech Idea Lab.

Le presentazioni ONE19 disponibili includono:

  • Dr. Mark Lyons, Presidente e CEO Alltech – Planet of PlentyTM: A Vision for the Future
  • Pearse Lyons Accelerator, con startup ag-tech da tutto il mondo
  • Sessioni specifiche: bovini da carne, vacche da latte, avicoltura, suini, acquacoltura ed equini, oltre a temi di affari, salute e benessere, il futuro del cibo, la produzione di birra e la distillazione.

Potenziando la prossima generazione di imprenditori ag-tech per contribuire a un Planet of Plenty™, The Pearse Lyons Accelerator è stata fondata nel 2016 per sostenere il progresso di tutti gli aspetti dell'ag-tech. Questo programma di mentoring è stato progettato dal fondatore di Alltech, il defunto Dr. Pearse Lyons, come una rampa di lancio per il settore alimentare e l'ag-tech

Gli Accelerators di Pearse Lyons che sono saliti sul palco principale di ONE19 includono:

  • SomaDetect (Canada): un sensore in linea che misura ogni indicatore critico della qualità lattiero-casearia (ad esempio, grassi, proteine, numero di cellule somatiche, progesterone e antibiotici) da ogni vacca in ogni mungitura.
  • SwineTech (Stati Uniti): la soluzione leader a livello mondiale per ridurre la mortalità pre-svezzamento dei suinetti, nonché per monitorare la salute delle scrofe.
  • Breedr (Regno Unito): la prima app al mondo per gli allevatori che utilizza dati condivisi per ottimizzare la resa, la qualità e la redditività.
  • Biome Makers (Stati Uniti): Misurazione della salute delle colture e della biodiversità funzionale utilizzando il sequenziamento del DNA e l'informatica smart.
  • Colabriq (Regno Unito): Portare i dati in tempo reale dalla totalità della catena di approvvigionamento alimentare direttamente nei sistemi aziendali.
  • TERRA NutriTECH (Irlanda): Aggiunta di quantità precise di integratori per mangimi nei sistemi idrici nelle aziende agricole, riduzione del lavoro e miglioramento dei rendimenti.
  • InTouchGo (Irlanda): una soluzione di gestione dei mangimi online per gli allevatori di vacche latte.

ONE: The Alltech Ideas Conference (ONE2020) tornerà a Lexington, Kentucky, USA, il 17-19 maggio 2020, per festeggiare il 40° anniversario di Alltech. Visita one.alltech.com per maggiori informazioni e per registrarti alla prossima edizione.