Skip to main content

Alltech riconosce coloro che mettono il potere dell'agricoltura a disposizione per un Planet of PlentyTM

Le candidature al Planet of Plenty Award sono aperte fino al 31 luglio 2019. I vincitori dei premi saranno profilati tramite video e blog o podcast e riceveranno un viaggio per due a ONE: The Alltech Ideas Conference (ONE2020) a Lexington, Kentucky, dal 17 al 19 maggio 2020.

Il bando per le candidature è aperto fino al 31 luglio 2019

I vincitori saranno presentati e premiati sul palco principale di ONE: The Alltech Ideas Conference (ONE2020)

I titoli di oggi sembrano dominati dal destino, che prevede un futuro di disastro inevitabile e imminente. A ONE: The Alltech Ideas Conference (ONE19), tuttavia, il Dr. Mark Lyons, Presidente e CEO di Alltech, ha condiviso la nuova visione di Alltech di "Lavorare insieme per un Planet of Plenty™".

"Immaginiamo un mondo di abbondanza, reso possibile attraverso le nuove tecnologie e le pratiche di gestione e la risorsa infinita più preziosa del mondo: l'ingegno umano", ha detto Lyons. "Questa visione richiede una nuova era di collaborazione. Planet of Plenty è un invito a lavorare insieme, attraverso i settori industriali e i confini geografici, per creare un luogo dove animali, piante e persone prosperano in armonia."

L'agricoltura si trova in una posizione unica per affrontare alcune delle questioni più impegnative del nostro mondo, tra cui l'insicurezza alimentare, la malnutrizione, l'inquinamento dell'aria, dell'acqua e della terra, i cambiamenti climatici, le disuguaglianze e l'energia. Nessun'altra industria ha il potenziale per avere un impatto più positivo sul pianeta.

Per ispirare uno spirito collaborativo e promuovere l'ingegno, Alltech condividerà le storie avvincenti delle persone e delle tecnologie rendendo possibile un Pianeta di abbondanza. Alltech ha anche creato un programma di premi per onorare coloro che stanno già dando un contributo positivo attraverso il loro lavoro, sia già all’interno del settore o con il settore agroalimentare.

I Planet of Plenty Awards riconosceranno coloro che stanno promuovendo un mondo di abbondanza attraverso l'istruzione, lo sviluppo di talenti, le tecnologie nutrizionali e digitali, le nuove pratiche di gestione, le idee innovative e la salute umana all'interno del settore agroalimentare. Le otto categorie di premi includono:

  • Agricoltore
  • Studente
  • Educatore
  • Giornalista
  • Fondazioni no profit
  • Comunità
  • Aziende
  • Start up

"Il nostro viaggio può essere unico, ma, se lavoriamo insieme, la nostra destinazione può essere la stessa: un pianeta di abbondanza in cui c'è abbastanza cibo nutriente per tutti, le risorse del mondo sono gestite in modo responsabile per le generazioni future e persone, animali e piante prosperano ", ha detto Lyons. "Questi premi Planet of Plenty celebrano coloro che hanno coraggiosamente intrapreso questo viaggio e stanno spianando nuovi sentieri."  

I destinatari dei premi saranno profilati tramite video e blog o podcast. Ogni vincitore riceverà anche un viaggio per due a ONE: The Alltech Ideas Conference (ONE2020), che si terrà a Lexington, Kentucky, il 17-19 maggio 2020, e sarà premiato sul palco principale della conferenza.

Il modulo di nomination ai Planet of Plenty Awards è disponibile online ed è aperto fino al 31 luglio 2019. Partecipa alla conversazione sui social media usando #PlanetofPlenty.