Skip to main content

Performance

Ottimizzazione dei processi delle piante

Tra incertezze ambientali in continuo cambiamento, fornire al vostro raccolto un catalizzatore per la crescita in un momento preciso può fare la differenza. Formulata per promuovere uno sviluppo robusto delle piante e con l’obiettivo di aumentare il potenziale produttivo, la gamma di prodotti Alltech studiati per il raggiungimento della performance include biostimolanti, regolatori della crescita, attivatori e fertilizzanti in diverse regioni a livello mondiale.

Queste tecnologie uniche nascono dalla ricerca sulla sapogenina naturale e sugli amminoacidi e sono studiate per ottimizzare i processi naturali delle piante e fornire una disponibilità accurata di micronutrienti. Il risultato è una migliore capacità delle coltivazioni di affrontare gli stress ambientali. Piante più sane sono più ricche di zuccheri (BRIX) e più uniformi per dimensione e colore, migliorando la resa sul mercato.

Aumento del rendimento

Applicazioni di nutrienti fogliari liquidi producono risultati veloci e sono facili da incorporare nei programmi spray tradizionali. Spesso i risultati sono visibili velocemente perché i nutrienti vengono applicati direttamente sulle foglie o sui frutti dove le carenze compromettono l’aspetto delle piante e la produttività. L’assorbimento rapido delle foglie, unito ad un’applicazione mirata fornisce alle piante un accesso immediato ai nutrienti essenziali. I tensioattivi naturali influenzano la tensione della superficie sulla foglia per agevolare l’assorbimento dei minerali da parte della pianta in maniera più efficiente.

Miglioramento del colore e della qualità della coltivazione

I micronutrienti come rame, ferro e magnesio possono contribuire a migliorare la qualità delle coltivazioni, il colore e l’efficienza fotosintetica. L’applicazione fogliare dei nutrienti essenziali è in grado di ridurre i tempi di risposta e contribuire ad un maggiore controllo per quanto riguarda la disponibilità dei nutrienti.